Per questo anno nuovo, il team di Kioskemploi vi porge i suoi migliori auguri per il 2019! Ci teniamo a ringraziarvi per la fiducia che accordate ogni giorno al nostro recruiting software.

Questo inizio anno è l’occasione per fare il punto sulle novità e i prossimi progetti.

Kioskemploi festeggia i suoi 20 anni nel 2019!

L’anno 2019 segnerà una svolta per il gruppo Aktor poichè festeggeremo i nostri 20 anni!

Pioniere nelle soluzioni per la gestione del recruiting in modalità Saas, Kioskemploi è stata creata nel 1999. Nel 2010, la società ha raggiunto Aktor Interactive, agenzia di consulenza nell’e-recruiting fondata nel 1999 da François de Boutray.

Nel 2017, il gruppo Aktor ha acquisito AD-RH, editore di software specializzati per le agenzie di selezione del persone. Anche AD-RH festeggerà i suoi 20 anni quest’anno!

Una fusione tra Kioskemploi e AD-RH 

Nel 2019, le due entità si fonderanno… Kioskemploi e AD-RH, entrambe detenute dal gruppo AKTOR continuano la loro integrazione. Un nuovo marchio, Inasoft, verrà lanciato in primavera e coprirà le nostre gamme di prodotti “imprese” e “agenzie di selezione”. Il battesimo di INASOFT è previsto durante il salone delle risorse umane che si terrà a Parigi Porte de Versaille dal 19 al 21 marzo 2019.

puzzle-fusion

I software continuano ad evolvere

La versione 24 dei vostri software Gestmax e Simplyjobs è stata rilasciata a settembre 2018. Un nuovo design e ergonomia, una migliore esperienza utilizzatore e nuove funzionalità si riuniscono in questa nuova versione, sostenuta ed apprezzata dai nostri clienti.

Stiamo già lavorando sulla versione 25 delle nostre soluzioni per offrirvi sempre più innovazioni!

La soddifazione cliente al centro delle nostre priorità

Nel 2019, la soddisfazione cliente sarà sempre una priorità per il nostro team. Il nostro supporto clienti è disponibile 5 giorni su 7 per accompagnarvi nell’utilizzo del software. Il vostro responsabile di conto è allo stesso modo disponibile quotidianamente per far evolvere la vostra soluzione secondo i vostri bisogni.

satisfaction-client

Quest’anno inoltre abbiamo in progetto la creazione di un club utilizzatori per permettere agli utilizzatori di GestMax di confrontarsi sulle buone pratiche. Rimanete connessi!