Kioskemploi e AD-RH, creatori di software per il recruiting, entrambi appartenenti al gruppo Aktor continuano il loro ravvicinamento. A tale scopo, nel 2019 è stato creato un nuovo marchio, Inasoft. 

Chi sono le società Kioskemploi e AD-RH ? Perchè questo ravvicinamento? Qual è il DNA di Inasoft ? Vi spieghiamo tutto.

Kioskemploi, creatore dei software Gestmax e SimplyJobs

Kioskemploi

Creata nel 1999, Kioskemploi realizza i software per il recruiting Gestmax e SimplyJobs che sono dedicati alle imprese, agli enti pubblici, gli ospedali o alle PMI. Acquisita dal gruppo Aktor nel 2010, la società ha conosciuto una forte crescita (+40% nel 2018). Forte della sua esperienza nel settore del recruiting, propone soluzioni SaaS su misura per più di 100 clienti nel settore pubblico e privato.

AD-RH, realizzatore del software AD-Men

logo-AD-RH

Fondata nel 1998, AD-RH realizza il software AD-Men, specializzato per le agenzie di selezione del personale e adattato per le imprese informatiche e le agenzie interinali. Dal 2017, l’azienda integra il gruppo Aktor. Al giorno d’oggi, le sue soluzioni sono utilizzate da più di 430 clienti e da 3000 persone nel mondo.

Perchè il lancio di Inasoft ?

Il ravvicinamento delle nostre soluzioni ha come ambizione la creazione di sinergie e la complementarietà tra i prodotti di Kioskemploi e AD-RH. Così Inasoft diventa il polo “Software” del gruppo Aktor specializzato nell’e-recruitment. Abbiamo quindi collaboratori sia presso la sede sociale di Lione sia presso l’agenzia di Parigi. Abbiamo a disposizione un’importante piattaforma tecnologica di una decina di programmatori, architetti software, esperti Front e Back End.

Inasoft è uno dei pochi attori del mercato a proporre soluzioni per il recruiting adattate ad ogni professione. Infatti, proponiamo una gamma di prodotti completa a destinazione delle grande imprese, delle PMI, degli enti pubblici, dei franchising, degli ospedali, delle agenzie di selezione del personale e haed hunting, ecc.

Le nostre soluzioni sono completamente personalizzabili e adattabili in funzione del processo di ogni dipartimento HR.

Più forti in due, il gruppo Inasoft conta ad oggi su 30 collaboratori, più di 500 clienti e 5000 utilizzatori nel mondo.

Il DNA di Inasoft

innovation-RH

L’innovazione al centro delle nostre preoccupazioni

Inasoft significa « Innovation Software ». L’innovazione è quindi al centro delle nostre soluzioni. Proponiamo soluzioni creative, che evolvono in continuazione per rispondere ai bisogni dei recruiter. Funzionalità legate all’Intelligenza Artificiale e al recruiting predittivo sono integrate nelle nostre soluzioni che sono altamente personalizzabili. In più, proponiamo soluzioni che si possono interfacciare con molteplici applicazioni HR.

Un servizio di alta qualità

La prossimità e la soddisfazione dei nostri clienti sono le nostre priorità. Siamo una società a dimensione umana vicina ad ogni nostro cliente. Il nostro team progetto è dedicato al successo dei vostri progetti e vi accompagnerà nello sviluppo di soluzioni personalizzate e configurate in base ai vostri bisogni. Un team supporto vi assiste nel quotidiano 5 giorni su 7 via la hot line.

La sicurezza, la nostra priorità

Dato che i dati dei nostri clienti sono preziosi, la sicurezza è la nostra priorità numero 1. Le nostre soluzioni sono affidabili e resistenti. Per le nostre soluzioni in modalità SaaS, i dati dei clienti sono ospitati in Francia su server ultra protetti.

Per saperne di più…

Visitate il nostro sito www.inasoft.fr e trovate i nostri video su il nostro canale Youtube.

Inasoft propone anche un blog che tratta di argomenti quali l’innovazione HR, l’Intelligenza artificiale, le nuove modalità di recruiting:

 Scopri il blog