Accompagnamento cliente Kioskemploi

Installazione del software

Il progetto si svolge in 3 tappe

1/ Audit e configurazione

A partire dalla firma del progetto, viene costituito un team dedicato coordinato da un Capo Progetto. Sarà lui il vostro referente durante tutta la fase di implementazione del software.

Dotarsi di una soluzione per il recruiting vuol dire puntare su una nuova organizzazione HR più qualitativa e efficace. Ma per vincere tale scommessa, dobbiamo prima di tutto comprendere i vostri metodi e i vostri obbiettivi. E’ perciò che il processo di installazione comincia sempre con un audit del vostro procedimento attuale. A quel punto vi accompagnamo nella scelta della configurazione funzionale più adatta. Vi forniamo degli esempi precisi e dei casi da manuale che vi permettono di modellare la vostra soluzione e fare delle scelte migliori. I nostri grafici e creativi intervengono allo stesso modo sul vostro sito carriera per proporvi il miglior design possibile per i vostri annunci di lavoro.

2/ Configurazione e test

La configuarazione della soluzione avviene nel giro di qualche settimana. A partire dalle prime settimane di avvio del progetto, avete pieno accesso alla pre-produzione che vi permette di monitorare la progettazione e intervenire a monte nel caso siano necessari dei cambiamenti. Gli scenari di prova permettono di assicurarsi della perfetta conformità della soluzione.

3/ Formazione e ottimizzazione 

Le formazioni realizzate presso i vostri locali in piccoli gruppi di 4 fino a 8 persone permettono agli utilizzatori di Gestmax di essere efficaci e sfruttare al meglio la soluzione. Kioskemploi é qualificato come organismo di formazione e la maggior parte delle sessioni sono realizzate su misura in funzione delle aspettative degli utilizzatori. Vi proponiamo poi dei moduli avanzati per permettere ai Supervisori di personalizzare la soluzione, gestire i diritti degli utilizzatori o creare report statistici.

La relazione cliente nella quotidianità

Durante il periodo di utilizzo del software, siete seguiti da un responsabile clienti o da un capo progetto nel momento in cui prendete in considerazione degli sviluppi tecnici o funzionali.

1/ Accompagnamento utilizzatori

In numerose occasioni, forniamo delle informazioni pratiche per permettervi di sfruttare al meglio la soluzione per il recruiting GestMax:

Newsletter mensile che permette lo scambio di buone partiche

Guida pratica per gli aggiornamenti del software

Colazione annuale per permettere agli utilizzatori di fare il punto sulle tendenze e i futuri sviluppi.

2/ Assistenza tecnica e funzionale

Tutti gli utilizzatori della soluzione GestMax possono accedere a un servizio di supporto attivo dal lunedi al venerdi dalle 9h00 alle 18h00, per ottenere un’informazione o comunicare un problema che verrà esaminato immediatamente grazie a un sistema di ticket. Un processo speciale può esser attivato in caso di anomalie e disporrete dell’assistenza immediata di un ingeniere.

3/ Aggiornamenti

Ci assumiamo l’impegno di fornirvi gratuitamente aggiornamenti e migliorie di GestMax. Ogni anno vi proponiamo almeno due versioni aggiornate.