Comunicazioni ai candidati : email e messaggistica dedicata

 

Comunicate con i vostri candidati attraverso lo strumento di messaggistica dedicata, dall’invio di email personalizzate al lancio di campagne email (news, ultime offerte…).

Contatta i candidati attraverso un’unica interfaccia

Avete finito di contattare il candidato attraverso molteplici email sparse nella casella posta che si perdono con il tempo. E’ finita la memorizzazione dei dati su Excel o su un documento Word perso da qualche parte all’interno della vostra rete aziendale. GestMax vi permette di centralizzare tutte le informazioni in un solo contenitore, per evitare di smarrirle, e poter così trasmettere le vostre conoscenze agli altri collaboratori della vostra impresa che hanno accesso al Recruitment software GestMax.

Il nostro software conserverà uno storico esaustivo degli scambi scritti avvenuti con l’insieme del vostro archivio candidati.

Cosa apporta GestMax alle vostre campagne email

Vi apportiamo un’automatizzazione dei compiti per l’invio di email a un gruppo di candidati segmentato o all’insieme dei candidati di una campagna di selezione per un risparmio di tempo e una comunicazione di massa efficace e pertinente.

Affinché siate performanti nelle vostre comunicazioni, ci prendiamo carico delle vostre campagne email per creare delle campagne su misura attraverso un processo drastico.

Dovrete semplicemente trasmetterci la vostra lista di contatti così come il corpo dei messaggi e noi ci occuperemo del resto. Ci incarichiamo della creazione e dell’inserimento dei componenti del template per poi trasmettervi le statistiche iniziali sul vostro invio di email.