Monitoraggio delle pubblicazioni

 

Gestite le offerte di lavoro per supporto (non inviate, inviate, online, scadute) e controllate il saldo dei pacchetti di annunci a vostra disposizione per ogni jobboard.

Controllo facilitato degli annunci di lavoro

Grazie all’accesso semplificato alla pubblicazione dell’offerta di impiego, potete facilmente gestire le differenti offerte su molteplici piattaforme in simultanea.

Sia che redigiate l’offerta di impiego direttamente a partire dal pannello di controllo o su un documento Word, potete a partire da adesso scegliere su quale media pubblicarla. E’ la multidiffusione dell’annuncio di Kioskemploi che vi permette il corretto trattamento degli annunci.

Grazie a tale interfaccia semplificata, potrete consultare i dettagli delle vostre pubblicazioni, lo scoring dei vostri annunci (formazione, esperienza, salario desiderato…), lo storico delle candidature legate a un posto.

 

Statistiche sulle vostre pubblicazioni di annunci

Grafico del numero di candidature per media

Un grafico riepilogativo vi permette di analizzare efficacemente quale media é il più utilizzato per la vostra offerta su un certo periodo di tempo. In seguito potrete vedere quale piattaforma é la più performante in termine di candidature ricevute o audience per ogni pubblicazione.