Piattaforma di lavoro collaborativo

Monitorate le vostre ricerche di personale in corso !

La homepage di GestMax dispone di una vera e propria bacheca recruiting personalizzata e aggiornata in tempo reale. Interamente modulabile, la pagina permette ad ogni utilizzatore di visualizzare le informazioni che gli interessano, in particolare le novità a partire dall’ultima connessione e i compiti pianificati o che gli sono stati assegnati. A titolo di esempio, il selezionatore potrà disporre sul proprio cruscotto delle ultime candidature ricevute, dei messaggi dei candidati non letti, dei colloqui previsti o confermati nella settimana, ecc. Gli utilizzatori possono allo stesso modo disporre di statistiche grafiche importanti per la gestione del processo di selezione: per esempio il flusso di CV per giorno o per mese o la ripartizione delle candidature secondo ogni sorta di criterio.

Ogni profilo utilizzatore può personalizzare la propria dashboard senza limiti in funzione dei suoi diritti: infatti il Selezionatore ha accesso in un batter d’occhio alle richieste di apertura di posti o a statistiche sull’attività del suo team, il capo del dipartimento viene sollecitato per un parere su tale o tal altro candidato e cosí via…

Funzionamento della recruiting dashboard GestMax

Al momento della creazione del recruitment software, ogni utilizzatore dispone di una recruiting dashboard standard con una decina di widget tra i più utilizzati e potrà spostarli, modificarli, cancellarli o crearne di nuovi attraverso la stessa pagina e con un semplice click. Il numero di widget possibili è illimitato poiché in ogni momento potrete decidere di inserire un report o un risultato nella dashboard sotto forma di un nuovo widget personalizzato. Potrete allo stesso modo configurare i vostri dati sotto forma di grafico per facilitare l’analisi delle vostre campagne di recruiting nel quotidiano.

Avete bisogno di una demo? Andate al nostro formulario di contatto e selezionate la demo gratuita!