Software SaaS

Cos’é la modalità SaaS ?

L’apparizione del cloud computing ha visto uno sviluppo sempre maggiore di software in modalità SaaS (Software as a Service). Il SaaS permette agli utilizzatori l’accesso a una banca dati tramite una connessione remota (il più delle volte internet). A partire da qualsiasi postazione nel mondo connessa a internet, avete la possibilità di accedere al vostro software GestMax. La modalità Saas si basa su un modello in abbonamento e non più su un sistema di acquisto del prodotto (o della licenza).

Quali sono i vantaggi di un software SaaS?

Grazie alla modalità SaaS, potete :

  • Aver accesso ovunque voi siate e in qualunque momento alla vostra banca dati di candidati. Anche in trasferta, su qualsiasi supporto con una connessione a internet, gestite le vostre selezioni in corso.
  • Beneficiare automaticamente delle ultime funzionalità di Gestmax grazie al vostro abbonamento. Non dovrete fare niente, gli aggiornamenti sono direttamente aggiunti al vostro software (2 volte all’anno), senza costi aggiuntivi. Dedichiamo un’attenzione particolare alla soddisfazione dei nostri clienti. Le vostre richieste di miglioramenti, osservazioni e idee sono preziosamente tenute in considerazione per migliorare le nostre funzionalità e proporvi degli aggiornamenti di qualità.
  • Adeguare facilmente il numero di utilizzatori che hanno accesso al vostro software. Abbiamo realizzato un sistema di abbonamento annuale che vi permette di sottoscrivere delle licenze in funzione del numero di utilizzatori che hanno bisogno di accesso al software. Il sistema di abbonamento in modalità Saas vi permette di controllare il vostro budget e di adeguare il vostro forfait in funzione delle vostre esigenze in termini di licenze e opzioni.

Scopri il recruitment software in Saas Gestmax