+33 (0)4.37.60.25.40 contact@kioskemploi.com

GESTMAX

Comunicazione candidato

Mailing e messaggi dedicati

Scambia con il candidato tramite un’unica interfaccia

Comunica con i tuoi candidati tramite lo strumento di messaggistica dedicato, dall’invio di e-mail personalizzate all’avvio di campagne e-mail (notizie, ultime offerte)

Non più scambi con il candidato attraverso diverse e-mail sparse nel sistema di messaggistica che perdiamo nel tempo.

Non è più necessario archiviare i dati in Excel o in un documento Word perso da qualche parte nella rete aziendale. GestMax ti consente di centralizzare tutte le informazioni in un unico contenitore per evitare di perdere le informazioni e quindi essere in grado di diffondere le tue conoscenze ad altri dipendenti della tua azienda che hanno anche accesso al software di reclutamento GestMax.

Il nostro software manterrà una cronologia completa degli scambi scritta con l’intera base di candidati.

Cosa porta GestMax nelle tue campagne e-mail

Forniamo automazione delle attività per l’invio di mailing a un gruppo segmentato di candidati o a tutti i candidati una campagna di reclutamento per risparmiare tempo e comunicazioni di massa efficaci e pertinenti.

Ci occupiamo delle vostre campagne e-mail per creare campagne su misura attraverso un processo drastico al fine di essere efficienti in la tua comunicazione.

Devi solo inviarci la tua lista di contatti e il tuo corpo del messaggio e noi ci occuperemo del resto. Ci ci occupiamo di impostare e installare i componenti del modello e quindi di riferire relativo alle statistiche di apertura dell’invio della tua posta.

Si vous voulez en savoir plus sur comment communiquer au mieux avec vos candidats et animer votre vivier, n’hésitez pas à télécharger notre livre blanc gratuit sur l’Inbound Recruiting!