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Supporto Kioskemploi

Scopri il processo di distribuzione del software Gestmax e Simply Jobs

Implementazione della soluzione software

Il progetto si svolge in 3 fasi

1 / Audit e configurazione

Non appena il progetto viene firmato, viene formato un team di progetto con un Project Manager dedicato . È il tuo punto di riferimento durante l’implementazione della soluzione di reclutamento.

Dotarsi di una soluzione di reclutamento significa scommettere su una nuova organizzazione delle risorse umane più qualitativa e più efficiente . Ma per avere successo in questa scommessa, devi soprattutto capire i tuoi metodi e le tue sfide. Questo è il motivo per cui iniziamo sempre le nostre implementazioni con un audit del processo corrente . Scegliamo quindi insieme l’impostazione funzionale più adatta. Ti forniamo esempi specifici e case study che ti consentono di modellare e fare le scelte migliori. I nostri grafici e creativi lavoreranno anche sul tuo sito di carriera per offrirti la migliore sceneggiatura possibile delle tue offerte di lavoro.

2 / Implementazione e test

La soluzione è implementata in poche settimane . Fin dalle prime settimane del progetto, hai accesso alla pre-produzione che ti consente di monitorare la costruzione e di intervenire a monte se sono necessarie modifiche. Gli scenari di test consentono di garantire la perfetta conformità della soluzione .

3 / Formazione e ottimizzazione

La formazione a casa tua da piccoli gruppi da 4 a 8 persone consentirà agli utenti GestMax di essere efficienti e ottenere il massimo da parte della soluzione. Kioskemploi è organizzazione di formazione etichettata e la maggior parte delle sessioni è fatta su misura in base alle aspettative dell’utente. Per i supervisori vengono offerti moduli avanzati che consentono loro di assumere il controllo della personalizzazione della soluzione, della gestione dei diritti o persino della costruzione di query statistiche.

Rapporti con i clienti giornalieri

Durante il periodo operativo, sei seguito da un rappresentante del cliente o da un Project Manager non appena è previsto uno sviluppo tecnico o funzionale.

1 / Supporto utente

In molte occasioni, forniamo informazioni pratiche per aiutarti a ottenere il massimo dalla soluzione di reclutamento GestMax:

  • Newsletter mensile che ti consente di discutere le pratiche degli utenti
  • Guida pratica durante gli aggiornamenti del software
  • Colazione annuale dell’utente per fare il punto sulle tendenze e gli sviluppi futuri.
  • 2 / Supporto tecnico e funzionale

    Tutti gli utenti della soluzione GestMax possono accedere a un servizio di supporto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 , per ottenere informazioni o segnalare un incidente che verrà immediatamente risolto utilizzando un sistema di ticket . Un processo speciale può essere avviato in caso di blocco di anomalie e offre la assistenza immediata di un ingegnere .

    3 / Aggiornamenti

    Ci impegniamo a offrirti l’accesso gratuito a tutti i miglioramenti e gli aggiornamenti di GestMax. Ogni anno ti verranno offerte almeno due versioni modernizzate .