+33 (0)4.37.60.25.40 contact@kioskemploi.com

Impegni tecnici e garanzie

GestMax è disponibile in modalità Saas. L’applicazione è ospitata sui nostri server, situata fisicamente in un data center a 20 minuti dalla nostra sede, nella regione di Lione.

Questo centro ricettivo beneficia di tutte le infrastrutture necessarie per le garanzie che desideriamo offrire ai nostri clienti.

 

Una soluzione potente, onesta e sicura

 

Disponibilità

Tasso di disponibilità pianificato: 99,9% all’anno, esclusa la manutenzione.

Rendimento e tempo di risposta

Infrastruttura progettata per offrire i tempi di visualizzazione della pagina più brevi possibili (memorizzazione nella cache, minimizzazione, soluzioni di compressione).

Sicurezza

L’accesso ai server è sicuro, protetto da un firewall. Solo il personale accreditato di Kioskemploi è autorizzato ad accedere a server e dati da remoto.

Backup

I backup vengono eseguiti quotidianamente e viene conservata una cronologia di 20 giorni (backup possibili sui server). I ripristini dei dati vengono eseguiti su richiesta.

Aggiornamenti

automatico, che non richiede alcuna azione da parte tua. KiosKemploi si impegna a offrirti l’accesso gratuito a tutti i miglioramenti e gli aggiornamenti.

Supervisione

Ci sono molti indicatori che ci consentono di monitorare costantemente i nostri server, sia dal punto di vista dell’infrastruttura che dell’applicazione.

 

Proprietà dei dati

Il cliente rimane il proprietario dei propri dati.

Reversibilità dei dati

Alla fine del contratto, ci impegniamo a trasmettere al cliente che lo richiede tutti i dati e le informazioni utili che abbiamo per consentire a qualsiasi fornitore successivo assicurare il recupero e la continuità delle soluzioni IT implementate.

Integrità dei dati

La modifica dei dati dell’applicazione non può essere effettuata senza un’autenticazione preventiva. I dati di connessione vengono conservati per 1 anno (secondo le normative vigenti) e i dati personali per un massimo di 5 anni negli archivi protetti.

Privacy dei dati

Ogni client ha il proprio database con accesso specifico, nonché il proprio spazio su disco. L’applicazione funziona con un account di sistema (applicazione / utente) specifico per ciascun cliente.

Autenticazione utente

Ogni utente dell’applicazione ha il proprio login / password. Un controllo di autorizzazione viene eseguito ogni volta che si accede alle informazioni. Le password vengono crittografate e “salate” prima di essere archiviate nel database.