Impegni tecnici e garanzie

Un hosting provider affidabile e duraturo

GestMax é disponibile in modalità Saas. L’applicazione viene ospitata sui nostri propri server, situati fisicamente in un datacenter a 20 minuti dalla nostra sede sociale, nella regione lionese.

Tale datacenter beneficia di tutte le infrastrutture necessarie al mantenimento delle garanzie che vogliamo fornirvi.

Una soluzione performante, integra e sicura

Disponibilità

Tasso di disponibilità programmata: 99,9% all’anno, al di fuori della manutenzione.

Performance e tempi di risposta

Infrastruttura concepita per offrire dei tempi di consultazione delle pagine più corti possibile (soluzioni di memorizzazione temporanea (caching), minification e compressione).

Sicurezza

L’accesso ai server é messo in sicurezza, protetto da un firewall. Solo le persone accreditate da Kioskemploi sono abilitate a accedere a distanza ai server e ai dati.

Backup

I backup sono realizzati quotidianamente e viene conservato uno storico di 20 giorni (backup possibili sui vostri server). Il recupero dei dati viene effettuato su richiesta.

Aggiornamenti

Automatici, non necessitano nessun intervento da parte vostra. Kioskemploi si impegna affinché beneficiate gratuitamente dell’insieme dei miglioramenti e upgrades.

Supervisione

Dei numerosi indicatori ci permettono di vigilare constantemente i nostri server, sia dal punto di vista dell’infrastruttura che dell’applicativo.

Proprietà dei dati

Il cliente resta proprietario dei suoi dati.

Reversibilità dei dati

Alla conclusione del contratto, ci impegniamo a trasmettere al cliente che lo richiede tutti i dati e le informazioni utili di cui disponiamo per permettere a tutti i fornitori successivi di assicurare il prelievo dei dati e la continuità delle soluzioni informatiche introdotte.

Integrità dei dati

La modifica di dati all’interno dell’applicazione non é possibile senza previa autentificazione. I dati di connessione sono conservati un anno (secondo la regolamentazione in vigore), e i dati personali al massimo 5 anni in archivi protetti.

Confidenzialità dei dati

Ogni cliente dispone della propria banca dati con un accesso specifico, così come il proprio spazio sul disco. L’applicazione funziona con un sistema di conti (applicazione/utilizzatore) propri ad ogni cliente.

Autentificazione utilizzatore

Ogni utilizzatore dell’applicazione ha il proprio username/password. Un controllo dell’autorizzazione é effettuato durante ogni accesso alle informazioni. Le password sono criptate e “sporcate”prima di esser salvate nella banca dati.