+33 (0)4.37.60.25.40 contact@kioskemploi.com
GESTMAX

CV e software di gestione delle applicazioni

Accessibile, ergonomico e configurabile

Velocità nell’integrazione delle applicazioni

 

I candidati che hanno fatto domanda per il tuo front office, attraverso il tuo sito di carriera o da una bacheca di lavoro, vengono automaticamente integrati in Gestmax. Le applicazioni vengono automaticamente collegate alla posizione corrispondente . GestMax ti consente anche di tenere traccia dell’origine delle tue candidature, il che ti consente di sapere con quale mezzo il candidato ha applicato e di misurare l’importanza e la pertinenza dell’uso di questo o quel supporto e ” adatta la tua comunicazione di conseguenza.

GestMax ti consente anche di importare applicazioni ricevute via e-mail o per posta . La gestione delle domande ricevute con questi mezzi è facilitata e può seguire lo stesso processo delle applicazioni integrate automaticamente. L’integrazione è semplice grazie alla analisi semantica del CV che consente di risparmiare tempo al recruiter riprendendo automaticamente i dati essenziali dal CV del candidato.

Facile elaborazione di domande e CV

 

Il nostro strumento di gestione delle applicazioni consente una lettura rapida delle applicazioni ricevute e una gestione efficiente . Sono disponibili diverse funzionalità per facilitare l’elaborazione delle domande da parte dei recruiter:

 

    • Il nostro strumento di anteprima CV e lettera di presentazione consente ai candidati di leggere rapidamente e senza fare clic sull’applicazione per analizzalo
    • GestMax offre la possibilità di preordinare tra le applicazioni assegnando un punteggio. Una percentuale di accordo con il profilo desiderato viene assegnata all’applicazione in base a determinati criteri (numero di anni di esperienza, lingue parlate, ecc.). Ciò consente al recruiter a colpo d’occhio di identificare i candidati che meglio corrispondono al profilo ricercato.
    • GestMax offre una funzione di ricerca avanzata che consente l’ordinamento in base a campi specifici compilati dal candidato (possibilità di filtrare per numero di anni di esperienza, per posizione, posizione, ecc.). Alcuni filtri possono essere visualizzati per impostazione predefinita per risparmiare tempo all’utente.

 

Software di gestione CV flessibile e intuitivo

GestMax è un software completamente configurabile. Il trattamento delle applicazioni è reso più semplice dal nostro desiderio di offrire un software unico a ciascuno dei nostri clienti, consentendo un’ampia personalizzazione e soddisfacendo le esigenze di sviluppi specifici.

La configurazione del software consente a di limitare la visualizzazione di determinate applicazioni a utenti specifici a seconda del livello di diritti concesso. Un utente sarà in grado, ad esempio, di accedere alle stazioni solo in una determinata filiale.

GestMax ti consente di definire i tuoi flussi di lavoro e decidere quali stati sono accessibili in base all’utente, al tipo di posizione, al tipo di applicazione (interna o esterna), ecc. La gestione statutaria offre un notevole risparmio di tempo nell’elaborazione delle domande consentendo ai recruiter di attivare azioni automatiche, come l’invio di e-mail, SMS, trasferimento , ecc.

Le applicazioni possono essere trasferite a terzi che non utilizzano Gestmax. Questi trasferimenti vengono utilizzati per raccogliere notifiche dal personale operativo che non dispone di un account Gestmax . Dopo aver ricevuto l’applicazione sul proprio indirizzo e-mail, l’operatore può lasciare un commento che verrà automaticamente integrato in Gestmax.

Al fine di facilitare il trattamento delle domande, qualsiasi azione eseguita da un utente o dal richiedente viene mantenuta nella cronologia accessibile da un’applicazione. Pertanto, è possibile a colpo d’occhio trovare le altre domande presentate da un candidato.