+39 366 9738920 contact@kioskemploi.com

GESTMAX

Gestione della mobilità interna

Le sfide della mobilità interna

Dobbiamo ricordare i numerosi vantaggi della mobilità interna per le aziende?

Oltre a offrire opportunità di sviluppo della carriera per i dipendenti e servire attraverso questo ascensore sociale all’interno dell’organizzazione, i candidati gli stagisti offrono anche significativi risparmi di tempo e risorse per il processo di reclutamento.

Poiché conosci già le competenze e la personalità dei candidati, riduci l’incertezza legata alla scoperta e all’analisi di profili esterni, eliminando allo stesso tempo tutte le fasi CV, riferimenti e controllo delle competenze .

Sfrutta anche le competenze e le conoscenze specifiche dell’azienda che vengono valutate e riutilizzate, il che garantisce un avvio più rapido dell’ufficio e una sinergia immediato.

Area collaboratori: istruzioni per l’uso

Come software di reclutamento, Gestmax è lì per facilitare i tuoi processi. Questo è il motivo per cui ti offriamo la gestione della mobilità interna attraverso lo spazio collaboratore .

Tutti i dipendenti dell’azienda hanno la possibilità di creare uno spazio personale su cui possono:

    • aggiorna il loro CV
    • esprimono i loro desideri di mobilità
    • consulta e rispondi direttamente alle offerte di lavoro aperte esclusivamente internamente.

Dal lato del recruiter, puoi elaborare le domande ricevute internamente da un angolo specifico grazie ad un modulo dedicato che ti consente di visualizzare e verificare le informazioni riguardante un collaboratore. Ciò include:

      • dettagli sui desideri di mobilità : data di emissione, mobilità geografica o anche motivo specifico del desiderio
      • il viaggio del dipendente all’interno dell’azienda, nonché i nomi dei vari dirigenti per prendere contatto e accelerare il processo decisionale 
      • la storia delle missioni proposte e il loro stato

Il recruiter sarà anche in grado di “spingere” le opportunità verso i lavoratori mobili.

Questo modulo può anche interfacciarsi con le tue soluzioni di gestione del personale per integrare altri elementi come valutazioni annuali , un percorso più dettagliato e altri elementi. Infine, attraverso questo modulo, sarai in grado di offrire ai dipendenti offerte di lavoro e promuovere lavori attualmente aperti che potrebbero soddisfare loro, in base ai loro desideri professionali, al fine di accelerare il reclutamento soddisfacendo le esigenze dell’azienda e i desideri dei dipendenti.