Kioskemploi e AD-RH, creatori di software per il recruiting, entrambi appartenenti al gruppo Aktor continuano il loro ravvicinamento. A tale scopo, nel 2019 è stato creato un nuovo marchio, Inasoft. 

Chi sono le società Kioskemploi e AD-RH ? Perchè questo ravvicinamento? Qual è il DNA di Inasoft ? Vi spieghiamo tutto.

Kioskemploi, creatore dei software Gestmax e SimplyJobs

Kioskemploi

Creata nel 1999, Kioskemploi realizza i software per il recruiting Gestmax e SimplyJobs che sono dedicati alle imprese, agli enti pubblici, gli ospedali o alle PMI. Acquisita dal gruppo Aktor nel 2010, la società ha conosciuto una forte crescita (+40% nel 2018). Forte della sua esperienza nel settore del recruiting, propone soluzioni SaaS su misura per più di 100 clienti nel settore pubblico e privato.

AD-RH, realizzatore del software AD-Men

logo-AD-RH

Fondata nel 1998, AD-RH realizza il software AD-Men, specializzato per le agenzie di selezione del personale e adattato per le imprese informatiche e le agenzie interinali. Dal 2017, l’azienda integra il gruppo Aktor. Al giorno d’oggi, le sue soluzioni sono utilizzate da più di 430 clienti e da 3000 persone nel mondo.

Perchè il lancio di Inasoft ?

Il ravvicinamento delle nostre soluzioni ha come ambizione la creazione di sinergie e la complementarietà tra i prodotti di Kioskemploi e AD-RH. Così Inasoft diventa il polo “Software” del gruppo Aktor specializzato nell’e-recruitment. Abbiamo quindi collaboratori sia presso la sede sociale di Lione sia presso l’agenzia di Parigi. Abbiamo a disposizione un’importante piattaforma tecnologica di una decina di programmatori, architetti software, esperti Front e Back End.

Inasoft è uno dei pochi attori del mercato a proporre soluzioni per il recruiting adattate ad ogni professione. Infatti, proponiamo una gamma di prodotti completa a destinazione delle grande imprese, delle PMI, degli enti pubblici, dei franchising, degli ospedali, delle agenzie di selezione del personale e haed hunting, ecc.

Le nostre soluzioni sono completamente personalizzabili e adattabili in funzione del processo di ogni dipartimento HR.

Più forti in due, il gruppo Inasoft conta ad oggi su 30 collaboratori, più di 500 clienti e 5000 utilizzatori nel mondo.

Il DNA di Inasoft

innovation-RH

  1. L’innovazione al centro delle nostre preoccupazioni

Inasoft significa « Innovation Software ». L’innovazione è quindi al centro delle nostre soluzioni. Proponiamo soluzioni creative, che evolvono in continuazione per rispondere ai bisogni dei recruiter. Funzionalità legate all’Intelligenza Artificiale e al recruiting predittivo sono integrate nelle nostre soluzioni che sono altamente personalizzabili. In più, proponiamo soluzioni che si possono interfacciare con molteplici applicazioni HR.

  1. Un servizio di alta qualità

La prossimità e la soddisfazione dei nostri clienti sono le nostre priorità. Siamo una società a dimensione umana vicina ad ogni nostro cliente. Il nostro team progetto è dedicato al successo dei vostri progetti e vi accompagnerà nello sviluppo di soluzioni personalizzate e configurate in base ai vostri bisogni. Un team supporto vi assiste nel quotidiano 5 giorni su 7 via la hot line.

  1. La sicurezza, la nostra priorità

Dato che i dati dei nostri clienti sono preziosi, la sicurezza è la nostra priorità numero 1. Le nostre soluzioni sono affidabili e resistenti. Per le nostre soluzioni in modalità SaaS, i dati dei clienti sono ospitati in Francia su server ultra protetti.

Per saperne di più…

Visitate il nostro sito www.inasoft.fr e trovate i nostri video su il nostro canale Youtube.

Inasoft propone anche un blog che tratta di argomenti quali l’innovazione HR, l’Intelligenza artificiale, le nuove modalità di recruiting:

 Scopri il blog 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *